Fondirigenti: finanziamento in formazione finanziata
Fondirigenti ha promosso un Avviso nazionale da 7 milioni di Euro per supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività delle imprese grazie ad un bando per un finanziamento in Formazione Finanziata.
La pandemia ha messo a dura prova la capacità di resistenza delle imprese, rendendo maggiormente evidente l’esigenza di investire in modo deciso e rapido sull’innovazione e la riorganizzazione dei principali processi produttivi e organizzativi. L’Avviso intende quindi incentivare la presentazione di Piani formativi in grado di stimolare le imprese a rendere le funzioni aziendali “tradizionali” sempre più “smart”, resilienti e pronte a rispondere al cambiamento imposto dall’emergenza sanitaria e dalle tematiche legate alla sostenibilità.
Il finanziamento massimo è di 10.000 Euro per un solo Piano ad azienda che dovrà concludersi nell’arco temporale di 7 mesi.
Finanziamento in formazione finanziata: quali aree riguarda?
I Piani formativi aziendali dovranno riguardare lo sviluppo di competenze in una delle seguenti macro Aree a loro volta articolate in diversi ambiti di azione:
Area 1 – Riorganizzazione dei processi
- Supply chain
- Produzione
- Reti di vendita
Area 2 – Strumenti per il rilancio
- Digital marketing
- Finanza e incentivi
- Nuovi Modelli organizzativi
Area 3 – Sostenibilità e Green Economy
- Sostenibilità
Finanziamento in formazione finanziata: termini per presentare domanda:
Presentazione possibile fino al 1° dicembre 2020
Per maggiori informazioni contatta il nostro consulente per la Formazione Finanziata.